Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2014, 18:48   #12
SeVeRian
Pesce rosso
 
L'avatar di SeVeRian
 
Registrato: Dec 2012
Città: Da TraX la Città delle Stanze Senza Finestre....
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 615
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Qui ne abbiamo parlato.........dai un occhio:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460196
MaLù grazie per il Link

Oggi era una BeLLissiMa giornata e sono Andato Al fiume con Mia Figlia la Grande....( 6 anni !! ...) ..e mia Nipote Ossia sua Cugina , un pò più CreSciutella.
Armati di Secchiello ,reTino , PiNZone abbiamo caTTurato qualche GrIllo , osservato con occhio particolare la NaTura circostante , giOcato con le Ranocchie e MosTrato disaPPunto per la totale AsseNza di Lombrichi e bLaTTe e per L'immanCabile Bottiglia o BuSta di PlastiCa Lasciata marciRe in un luogo che più BeLLo non c'è ( per fortuna erano davvero poche ed allorchè ci siamo addentrati nelle zone più Interne lungo il corso del fiume , sono poi sparite del tutto).
Così È stato DaVVero emozioNante guardaRe sul Volto della mia Bambina e TrovarVii lo StuPore
....si.....quello Che vi Lascia a boCca aperta...alla Semplice viSta di una Superba ManTiDe ReliGiosa che neLLa sua IcoNografica Posa sembRava pregare nelle Mia Mano.
Così ho Avuto , anche per non DilungarMi troppo , dicevo....ho avuto l'occasione di raccogliere qualche SaSsolino ed un Paio di stupenDe PiAntine dimoranti in una zona SeMiemersa.
Tutto ciò è staTo ProNtamente trASferito nel TarTaruGario dove sono già PreSenti PIETRE e Fondo Dello Stesso FIUme.
Vi Posto qualche Foto....

PS.
Le Tarta stanno Benone , mangiano regolare e si stanno abituando alla nuova casetta...
Non amano la Carota ( la prima che provo a somministrare verdura...)
Proverò con il Radicchio...ho letto che a volte lo gradiscono...












__________________
Che Dio assista tutti voi...ed in particolare Me !!


SeVeRian non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13125 seconds with 14 queries