Discussione: aiuto svuotare vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 18:48   #1
devistiger
Pesce rosso

Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
aiuto svuotare vasca

Ciao a tutti!!!
Devo svuotare la mia vasca per incollare dei vetri all'interno. Visto che ci sono volevo togliere anche il DSB che se anche funziona bene , non mi piace. Le mie domande sono le seguenti:
-
1-COme posso togliere la sabbia in un modo abbastanza veloce senza fare troppi casini??

2-Visto che poi voglio ventderla (sono circa 90 kg) volevo mettere un po di sabbia in una bottiglia tagliata e lasciarla nella vasca, per mantenerla viva e darla come inoculo al futuro acquirente, è fattibile??

3- Ho 3 pesciotti che metterei in una bagnarola capiente con lìacqua della vasca, riscaldatore , roccie e una piccola pompa di movimento, e ho un sacchetto di zeolite ( per assorbire ammonio e fosfati), dite che per 3/4 giorni, giusto il tempo di finire i lavori, regge???

4- dove posso comprare on line delle taniche a buon prezzo, magari quelle gonfiabili???
scusate per tutte queste domande , e grazie a tutti in anticipo.
------------------------------------------------------------------------
scusate ho scordato una cosa, devo inserire un vetro che ho gia pronto all'interno per chreare uno scomparo, solo che è vetro spesso un cm ma trasparente, posso inserire un foglio da sfondo blu tra questo vetro e uno da 2-3 millitri tagliato a misura e incollarlo tutto intorno alla cornice con del silicone?
praticamente devo fare una min sump interna

Ultima modifica di devistiger; 23-10-2014 alle ore 18:52. Motivo: Unione post automatica
devistiger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09083 seconds with 15 queries