|
Originariamente inviata da DUDA
|
...... lapidario verso chi giustifica il voler risparmiar corrente con la stagionalitā, facendo 4 stagioni in 12 ore...perchč vedo "thelastwingei" che concorda con te ma contemporaneamente sponsorizza sbalzi di temperatura sui quali, in realtā non ha controllo, semplicemente spera che la notte successiva l'abbassamento sia uguale...tutto qui.
|
Innanzitutto, non faccio 4 stagioni in 12 ore, sperando con le mani giunte davanti un crocifisso che ogni giorno sia uguale all'altro.. non sono certo uno sprovveduto

, nč tantomeno mi sono mai lasciato sfuggire la situazione dalle mani ..
non "sponsorizzo" come tu dici, alcun sbalzo di temperatura.. ed ho pieno controllo di tutto, tant'č che la temperatura varia di max 1 grado dal giorno alla notte nell'immediato, e abbassandosi/innalzandosi GRADUALMENTE nei vari mesi da 10 anni oramai... (forse non č chiaro che č da tempo che faccio cosė.., ma comunque..)..
Io ho sottolineato che questo me lo posso permettere per il "clima" (chiamalo come vuoi) di casa mia o della mia terra.. di sicuro se abitassi sulle Alpi non potrei fare a meno del riscaldatore ... e, appunto per questo che non lo consiglio.. non l'ho mai consigliato a nessuno nč in questa nč in nessun altra discussione .. mi sono limitato a raccontare il mio metodo e basta..
Non faccio nulla che non sia minimamante lontano dalle condizioni naturali dei miei wingei.. nč tantomeno ho rinunciato al riscaldatore per "risparmiare" sulla bolletta.. (ma c'č sicuro qualche maligno che lo penserā..

)
tu addirittura vorresti paragonarli agli scalari e ai neon del bacino amazzonico.. vabbč..
Peccato ci siano sempre fraintendimenti assurdi nelle discussioni, ma non dipende certo da me ..
p.s. : ho concordato con Massimo perchč condivido con lui il pensiero che ognuno č libero di allevare i propri pesci secondo il metodo che preferisce, ma rispettando sempre le esigenze dei propri ospiti.. pių facile di cosė..boh..