Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 03:44   #93
crazy
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: parma
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 compresa la vasca da bagno
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ed eccomi ancora qui..dopo aver aspettato il mese di maturazione,ho inserito i primi pesci...però ho il problema del pulviscolo simil polvere che non va via....mi spiego meglio,circa 2 settimana fa iniziavo ad intravedere una leggera nebbiolina guardando per il lato corto all'interno dell'acquario ma purtroppo ad oggi,il problema è aumentato,ossia,faccio fatica a vedere dall'altra parte dell'acquario.Ho fatto delle ricerche sul forum e dopo aver constatato che questa nebbia,sembrerebbero dei batteri che ancora non si sono insidiati per bene nel filtro(ho versato l'acqua dell'acquario in una bottiglia di plastica e guardando dal fondo della bottiglia,sembra un pulviscolo bianco) non riesco a capire come mai a distanza di 2 settimane ancora questa nebbia non sia svanita.....avete qualche consiglio???una settimana fa nella parte alta del filtro(quindi senza toccare niente)ho inserito della lana di perlon ma purtroppo sembrerebbe che non ci sia niente da fare.
I valori dell'acqua sono:

Ph 7,5
Gh 16
Kh 8
No2 0,05
No3 0,25
__________________
“Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa.”
— Martin Luther King
crazy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13260 seconds with 13 queries