Discussione: Il mio 100Litri!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 00:02   #10
RickySG
Guppy
 
L'avatar di RickySG
 
Registrato: Aug 2014
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
@RickySG il tuo ragionamento non ha senso se sai che cresceranno tanto non ha senso prenderli non trovi?
hai dato un occhio sul web per vedere che dimensioni raggiungono i botia e gli scalari? i botia inoltre sono pesci che vivono in banchi folti e tu in 100 litri non ce li puoi tenere stesso discorso per gli scalari che hanno bisogno di vasche piu grandi queste non sono critiche , non devi prenderla personalmente, questi sono dati di fatto .

In 100 litri hai l'imbarazzo della scelta ma perchè andarsi ad impelagare in popolazione non idonee? forza non ti scoraggiare e sistema la popolazione prima che sia troppo tardi ;)
Perché i Botia sono 5 cm e gli scalari alti 4... Voglio dire... Passeranno anni da cui a che diventeranno 30cm come dite voi... Da qui ad allora avrò acquari più grandi dove metterli... E le piante basta potarle...
------------------------------------------------------------------------
No ma adeso sono curioso. Posso sapere quali porrebbero essere le specie che si possono tenere nella mia vasca come dimensioni e valori?
__________________
100 Litri Sudamericano
Valori: PH 7 - gH 9 - kH 7 - NO2 0 - NO3 5

Ultima modifica di RickySG; 23-10-2014 alle ore 00:03. Motivo: Unione post automatica
RickySG non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12680 seconds with 14 queries