Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 20:46   #1
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da thelastwingei Visualizza il messaggio
@KurtFTS , ti faccio anch'io i complimenti ! Ho letto tutta la discussione, in quanto di Poecilidi ne vado pazzo !
Tutto stupendo, la vasca e la gestione, le piante, e i pesci .. quei guppy fanno invidia ai selvatici venezuelani !!
Incredibili le foto, che particolari hanno acquisito quei guppy.. pazzesco..
Una delle cose che più mi piacciono della flora di questa vasca è quella Riccia galleggiante, stupenda !
Grazie di cuore per i complimenti, questa vasca per me rappresenta la dimostrazione del fatto che anche quando le cose partono male è sempre possibile recuperare e riuscire ad ottenere dei risultati soddisfacenti.
Per ciò che riguarda i pesci non dobbiamo far altro che ringraziare madre natura, è merito suo se sono tornate fuori queste bellissime (almeno per me) livree ancestrali. :)

La Riccia piace tanto anche a me, nonostante sia una pianta anche troppo infestante: nel mio caso ha praticamente surclassato Lemna e Pistia, diventando la "regina" della parte alta dell'acquario.

Anch'io sono del parere che i selvatici siano i migliori in assoluto (per resistenza, colori e forme) !!
Continua così, stai facendo un lavoro straordinario, bravo ancora !!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries