Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 19:25   #4
Rianniki
Guppy

L'avatar di Rianniki

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie per la risposta

Non sapevo esistessero prodotti del genere Sembrerebbe fare al caso mio, in caso per toglierla (ovviamente tra mooooolti anni ) cosa si dovrebbe usare? Se è tutto specificato nelle istruzioni non serve che me lo dici, lo leggerò, ma visto che ci sono...

Si ho visto le tue neocaridine sono stupende *-* Se le avessi trovate da qualche parte le avrei già prese, fossero costate pure 7 euro (il mio portafoglio piangerebbe vuoto ma pazienza ) Ovviamente dopo essermi informata sui valori di cui avevano bisogno Lungi da me far soffrire qualsivoglia animale Ma come te le sei procurate se posso chiedere?

Il problema è che qui è già tanto se si trovano le Red, figurarsi le altre varietà Ho giusto visto un paio di japoniche in giro, ma volendo anche la riproduzione non mi sembravano adatte ai miei "scopi" Tra l'altro puntavo a qualcosa di più vivace come colori (rosso intenso, blu, già il giallo mi sembrerebbe un po' "smorto", a meno che non sia molto acceso) Insomma volevo che facessero un po' di contrasto con la vegetazione (anche se devo dire che forse il fondo è venuto più chiaro di quanto avessi voluto all'inizio )
Domani mattina i miei andavano in Slovenia e diciamo che mi aggrego a loro e li trascino in tutti i negozi che trattano di acquari e pesci Ormai mi considerano seriamente e irreparabilmente malata

OT. Se dovessi avviare un piccolo caridinaio da mettere sulla scrivania, cosa mi consiglieresti? (senza spendere più di tanto, purtroppo non ho finanze molto cospicue in questo momento )
Rianniki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries