Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 17:45   #42
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Io ho scalari F1 e cardinali, le oscillazioni di temperatura verso il basso, anche solo da 27,7 attuali a 26, che non è certo "freddo", per molti giorni di seguito vuol dire idropsia al 100%, avrò beccato una nidiata sfigata, però ne ho già persi 3 così.
Aggiungo, per dovere di cronaca, che se 300 litri della mia vasca ci mettono una giornata per abbassare la temperatura di un grado, posso imaginare i corpi idrici di milioni di metri cubi che volano termico abbiano, dubito pertanto che far oscillare di 2 gradi la temperatura, tra il giorno e la notte, sia molto "naturale".

Giusto per precisare comunque, sono anni che allevo in questo modo .. mai successo praticamente nulla.. l'idropisia e l'ictio i miei wingei non sanno neanche cosa siano (e sto sempre attaccato al vetro per controllarli ! ) .. se volete posto foto degli esemplari..
Le Neocaridine a 22°C si sono riprodotte, basta cliccare il link nella mia firma per le prove !
e comunque in natura le oscillazioni ci sono eccome.. specialmente in piccole pozze e canali (anche fogne) stagionali e non.. uno degli habitat tipici dei wingei delle strade di Cumanà .. più naturale di così !!!! ..

Ultima modifica di mc2; 22-10-2014 alle ore 19:15.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11750 seconds with 12 queries