Discussione: Il mio 100Litri!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 11:33   #1
RickySG
Guppy

L'avatar di RickySG

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio 100Litri!

Dopo una piccola revisione della popolazione e del layout, volevo avere anche il vostro parere al riguardo.

La vasca è un 100Litri, PetCompany Antille, la plafoniera ha un neon T8 da 25watt. Il filtro è una Black Box composta da lana di perlon, cannolicchi a volontà, e una pompa da 600l/h.

Il fondo è composto da ghiaia di varia granulometria, da 2-3mm fino a degradare in una spianata di sabbia finissima. Inoltre sono presenti molte rocce per fare da tana e riparo per i pesci.

Come piante ho forse un po' esagerato, ho inserito 10 piantine di Vallisneria Gigantea, 2-3 di Alternenthera Reinckii, due grandi Echinodorus Bleheri, una Echinodorus Grandiflorus, Cabomba Caroliniana e un altro paio di cui non so il nome.

La fauna è composta da 10 Paracheidon Innesi, 2 Botia Macracantha, 6 Corydoras Panda, 1 Ancystrus, e 2 Pterophyllum Scalare di 5 cm(presi avannotti), rilevatosi due maschi, al quale vorrei aggiungere due femmine per creare almeno una coppia.

La temperatura è tenuta sui 25/26°(per ora senza riscaldatore), i valori sono pH 7, gH 10, kH 7, No2 0 e No3 tra 0 e 5.

Cosa ne pensate? Consigli/critiche costruttive?

Page generated in 0,15998 seconds with 15 queries