Discussione: fungo nell'acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 10:12   #7
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Cittą: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Meopil Visualizza il messaggio
allora ho un 50 litri lunghezza:50, larghezza:25, altezza: 30.
non sono 50 litri ma 37 lordi, quindi calcolando arredi e fondo arrivi a circa 30 litri....

Uso le stiscette quindi non so i valori precisi, so solo che confrontandoli con la scala sul tubetto i valori tornarno ed anche il mio negoziante ha dato l'ok.
come ti ho gią detto i valori non possono essere ok, se sono ok per un pesce non lo possono essere per un altro....

Come faccio a rimediare i valori precisi?
o compri i test a reagente, quelli dell'aquili ad esempio costano leggermente di piu delle striscie, oppure trovi un negozio che ti faccia i test con i reagenti

comunque ok tutti i problemi possibili ed immaginabili e gli oty fuoriluogo, ma io vi stavo chiedendo dei funghi, visto che mi morivano solo guppy e platy(che ora non ho piu) sempre per gli stessi sintomi. Ora la situazione spero si sia stabilizzata, sto continuando a fare cambi settimanali e somministro si nel cibo, sia un po anche in vasca, le vitamine ai pesci. Volevo sapere se questo problema si estinguerą da solo diminuendo la popolazione, o devo fare qualcos'altro?
per questo ti conviene aprire un topic nella sezione malattie o taggare in questo topic un moderatore di quella sezione....
quello che vorrei farti capire č che, un pesce che sta in una vasca in cui i valori dell acqua non sono idonei a lui o sovrappopolata, porterą il pesce a stressarsi, quando un pesce si stressa č molto piu facilmente attaccabile da malattie, quindi anche se risolvi il problema, stai certo che con questa vasca, ciclicamente avrai malattie e pesci a pezzi....detto cio se vuoi continuare a tenere gli otocinclus li dentro sei liberissima, come di tenere tutti quei pesci che non ci possono stare, ma se avessero altri problemi, non servirą chiedere, la causa la sai gią

Page generated in 0,11801 seconds with 13 queries