Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2014, 00:06   #11
hkk.2003
Discus
 
L'avatar di hkk.2003
 
Registrato: Jul 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carlitos83 Visualizza il messaggio
I prezzi sono simili all online solo che li vedi il prodotto con le tue mani...
Se vuoi fare l affare devi acquistare la vasca o l oggetto che non gli conviene riportarsi in magazzino!!!
Ok, ma questo sottintende il poter frequentare la fiera per tutti e due i giorni.
Il Sabato mattina per acquistare i prodotti che vanno ad esaurimento come nel mio caso i Test o i Boggessi e la domenica pomeriggio per l'affare dell'ultimo minuto.

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Dipende anche dai sali ,come per tutte le cose c'è ne sono di ogni prezzo.
Cmq quello è il prezzo che pago per il redsea coral pro,non credo tu abbia trovato questo a 4,80 al chilo.
E cmq ripeto parlo di pacchi da 22/25 kg ,vi sono negozi N che qua in zona dove paghi 18 euro per il pacco da 2 chili del ocean che non è sicuramente più pregiato
Posted With Tapatalk
Onestamente non ho ancora fatto il giro dei negozi di Torino a vedere che sali vendono e a che prezzo.
Poi onestamente non saprei come valutare un sale piuttosto che un altro, Ricca mi ha detto che lo si vede dai coralli, ma non credo che quei due molli e quel frammento di SPS che mi ritrovo al momento facciano testo.

Se confermi quanto detto da Ricca, solo quanto sarà il momento di iniziare con gli inserimenti (se hai tempo provi a darmi la tua opinione quì) potrò iniziare a effettuare una vera valutazione dei sali.

Tu come conserveresti per 6 mesi un secchio di sale ? Semplicemente chiudendo il sacchetto con una pinza e molto bene il coperchio oppure con qualche altro escamotage ?
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13986 seconds with 13 queries