Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 22:44   #3
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Capisco il tuo ragionamento ma dissento.

Come ho scritto, non espongo più nelle fiere da qualche anno ma l'azienda in cui lavoro continua anche questo tipo di attività. In pratica durante l'anno esponiamo in circa 40 fiere nazionali, come ho accennato il prodotto è differente (ma non si tratta di LED) e ti posso assicurare che prima di introdurre un articolo sul banco, effettuiamo ricerche di mercato e tentiamo di proporre gli articoli al minor prezzo possibile e se non riusciamo, al massimo ci equipariamo ai competitor telematici, amazon in primis.

Purtroppo certe volte non riusciamo ad essere competitivi (che ci vuoi fare, noi le tasse le paghiamo, amazon no) e pertanto evitiamo di portare un prodotto che con il suo prezzo elevato rispetto al mercato potrebbe mettere in cattiva luce il banco.

Non so se tu abbia mai frequentato le fiere radiamatoriali (che ormai si sono spostate più che sull'elettronica sull'informatica) magari in quel di Verona, Cerea, Pordenone etc etc ma nel caso capiresti che cosa intendo.

Quindi, aspettandomi di trovare un ambiente simile ma soprattutto essendo stato imbeccato da Gerry, mi sarei aspettato qualcosa di diverso.
Comunque se tralasciamo la parte relativa allo shopping, posso dire che la fiera non mi è dispiaciuta. Oltretutto (come da vecchi ricordi) la fiera di Piacenza è una delle poche in cui si beve un caffè decente, cosa del tutto non trascurabile ;)
hkk.2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10766 seconds with 13 queries