|
Originariamente inviata da juri.1976
|
Skimmer preso e messo in funzione.
Però il negoziante mi ha messo in difficoltà dicendomi che con 130 euro , poco di più di quello che pagherei per la plafoniera t5 4x24, mi dava una Gnc am140 minu a led...
A vederla mi sembrava piccola ma Leggendo le caratteristiche c'è scritto che fa fino acquari 50x50, il mio e' 60x30 quindi non dovrebbero esserci problemi.... Ma è valida oppure è comunque meglio la t5? Domani vorrei acquistare una o l'altra... Mi potete consigliare?
Grazie mille
|
Secondo me la gnc è una buona lampada ma ultimamente vedo tante minù in vendita , una mia amica l'ha messa su una vasca da 60 e non è proprio del tutto soddisfatta , se il negozio accetta me la farei dare la metti su e valuti se ti sembra sufficiente , prenderla così è rischioso perché secondo me rende bene su cubi da 35x35 e se ami i blu non penso sia per te visto che ha una luce molto bianca , come possibilità di fare Alba tramonto e comandata da due alimentatori uno per i blu e l'altro per i bianchi che devi temporizzarla con due temporizzatori se vuoi fare la luce lunare , come qualità led tutti parlano bene delle gnc però so che adesso hanno fatto le versioni deep blue forse perché si sono accorti che facevano luce troppo bianca penso , so che la minu però non l'hanno aggiornata mi pare . Per il resto non so anche perché i modelli più grandi hanno prezzi per me non accessibili magari qualche utente che la usa saprà darti più dritte
Mandi