Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 20:06   #6
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tatimario Visualizza il messaggio
Grazie mille per i consigli ... Ma il biocondizionatore non e´mortale per loro??? ( sempre cose lette in Giro ) ...
ti chiederei,per pm visto che per link non si può,fin di darmi il link dove hai letto questa cosa.
io al solito non sono il sapere fatto persona,ma posso dirti questo:
-usando il biotopol della jbl non ho mai avuto problemi(nemmeno per i gamberi,visto che una discussione tua verteva anche su questo),e anzi,di gente che usa biocondizionatore oltre a decantare l'acqua ne ho sentiti e visti parecchi,e ricontrollando le mie "fonti",se mi passi il termine,so che i prodotti da acquario che gli fanno male sono quelli in genere usati per le malattie dei pesci,come antibiotici,blu di metilene,antibiotici a base di eritromicina(quella per i cianobatteri,per intenderci),e similari

aggiungo:se non sei convinta puoi far decantare l'acqua per un giorno ogni volta,funziona anche quello è
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Ad ogni modo una Axolotl può raggiungere notevoli dimensioni, per una coppia di servono 150-160 litri, un filtro biologico è praticamente indispensabile.
se posso permettermi,visto che discutevamo di questo, intendevi un filtro biologico come una scatola contenente materiale filtrante,o batteri anche su fondo o altro,che abbiano la stessa azione?
p.s. diceva che l'acquario è circa 240 litri comunque..se non fosse che ci possono essere problemi,anche un tris di axolotl in quel litraggio potrebbe starci

Ultima modifica di pomodorodimare; 21-10-2014 alle ore 20:08. Motivo: Unione post automatica
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12209 seconds with 13 queries