Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 15:40   #24
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maramao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Mai spento
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Mai spenti
....non è una furbata non spegnerlo in estate (a meno che non vivi nell'antartide) dato che non si accende MAI sia a Trieste che a Palermo.....il 90% lo spegne come ovvio che sia
Cosa dici? Io non lo spengo mai, è impostato a 27,6 gradi se fa tanto caldo d' estate al massimo non si accende mai, non vedo perchè dovrei staccarlo se c'è un termostato.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maramao Visualizza il messaggio
...il marino è un campo che conosco poco e niente percui non mi azzardo a dire nulla ma riguardo al dolce non vedo alcun rischio dato che la temperatura non passera' mai da 27 gradi a 15 in un giorno, la gradualita' della discesa e ascesa non comporta rischi a nessun pesce o crostaceo, detto cio' rimango della ma opinione che porto avanti nei fatti da molti anni senza alcun problema
I casi sono due:

1)La temperatura ambiente non scende MAI sotto quella impostata dal termostato
2)La temperatura scende sotto il set point del termostato.

Nel primo caso, anche con la spina inserita, il riscaldatore non parte, quindi staccarla o meno non cambia nulla.
Nel secondo caso, giustamente, non voglio che la temperatura scenda in vasca, gl isbalzi di temperatura non fanno mai bene, ne in inverno ne in estate.
Quello che dici tu non ha alcun senso ne tecnico, ne scientifico.

PS. io ho due riscaldatori in vasca di cui uno con set point basso per emergenza.

Ultima modifica di DUDA; 21-10-2014 alle ore 15:45. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14107 seconds with 14 queries