Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 11:46   #21
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Da Roma, Cesena è facilmente raggiungibile con la E45 in meno di 4 ore (facendo i bravi....).......superstrada SENZA pagamento del pedaggio.....se non i 3.50€ fino a Orte....
Sulla strada si passa in umbria.....potendo pernottare tra Assisi, Gubbio, Perugia, Città di Castello.....e mi fermo a queste......

Si potrebbe fare un weekend lungo con tutta la famiglia.....

Piacenza PER ME rimane fuori portata.
e narni dove la metti??? hai citato tutte città perugine... che te possino

cmq tornado seri, il problema è la relativa scomodità (tempi di percorrenza/costo (autostrada) del luogo in questione....come dicevo prima, cesena era facilmente raggiungibile, per noi del centro per il fatto dell'E45, che inoltre è esente da pedaggio....l'unico problema era causato dallo stato, a dir poco penoso, della strada nella zona appenninica; se roma, come si diceva prima, può rappresentare un problema, in ambito di costi di affitto area, si potrebbe pensare a firenze/perugia o qualche altra zona della toscana......facilmente raggiugibile da tutte le zone del centro/nord.....purtroppo permarrebbe sempre il problema per il sud, ma si potrebbe ovviare facendo una sorta di rotazione annuale delle location della manifestazione, in modo da raggiugere progressivamente appassionati in tutte le zone d'italia.....imho
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12203 seconds with 13 queries