Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 09:26   #1
Neuro86
Batterio
 
Registrato: Oct 2014
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Convertire juwel rio 240 a marino

Ciao a tutti, come da titolo ho un juwel rio 240 che vorrei trasformarlo in marino. Prima di tutto anticipo che non ho assolutamente spazio per una sump, almeno per qualche anno ancora non potrò averla, poi in futuro mi piacerebbe farla. Ho pensato di mettere lo skimmer interno alla vasca tunze 9011 e 2 pompe di movimento della hydor koralia 4400, alternandole ogni 30 minuti. Avevo pensato inoltre (correggetemi se sbaglio) a 40 kg di rocce vive. Ho letto che non é raccomandato iniziare con il filtro biologico, cmq in caso ne avessi bisogno ho un sun sun hw 304 esterno che "penso" possa andare bene "??"... Arriviamo al dubbio atroce... L'illuminazione. Vorrei sapere quanta illuminazione dareste per allevare i molli. Ora ho la plafoniera originale juwel con soli 2 tubi, potrei senza grossi problemi matterne 2, con un totale di 4 tubi, anche se ho il grosso dubbio che lo skimmer non entri poi più. Sarebbe proprio un problema lasciare 2 tubi? Che cosa fareste voi? Che voltaggio e che tonalitá di colore le metterese?

Vi ringrazio delle eventuali risposte ;)
Neuro86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13041 seconds with 16 queries