Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2014, 14:36   #4
Salvo1988
Protozoo

Città: Suello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti e 2,allora i prossimi che vado a montare metto una gradazione più bassa come °K! per il problema alghe mi crescono quelle nere a pennello,ho fatto test e ho i fosfati alti,ma ho gia provveduto mettendo all'interno del filtro esterno una resina!in qualsiasi caso monterò una gardazioen più bassa!Per le piante che ho in acquario,anche se al momento dell 'acquisto ho detto al negoziante che avevo poca luce e quindi mi servivano delle piante con poco fabbisogno di questo elemento,ma una volta arrivato a casa mi sono accorto che mi ha dato lo stesso piante che hanno bisogna di molta luce,cercando in rete ho visto che entrambe hanno bisogno di 0,8 watt litro,io ho circa 0.4watt litro,nei prox giorni compro dei riflettori in modo da dargli qualcosa in più di luce eventualmente se vedo che non è sufficiente metterò altre 2 lampade o opterò per una soluzione tipo led.... sincermanete mi avete spiazzato non sapevo che cardinali e cory non potessero convire per fabbisogni diversi d'acqua,in quanto diversi negozianti mi hanno detto/spinto a acquistarli perchè convivono tranquillamente ,comunque nonostante che siano 4 speci di cory diverse vedo stanno tutti e 4 assieme! comuqnue tornado al discorso luce,mi consigliate di scendere lo stesso con la gradazione dei °K anche se le piante che ho in vasca hanno bisogno di tanta luce appunto considerando che già io ho una potenza watt/litro bassa?
Salvo1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16722 seconds with 13 queries