Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2014, 14:31   #139
Maxma74
Guppy
 
L'avatar di Maxma74
 
Registrato: Sep 2014
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tranquillo se hai letto tutto il thread noterai che le mie decisioni non sono frutto di un capriccio ed un cieco impuntamento ma ho riflettuto, studiato parecchio ed ho ricevuto anche moltissimi consigli che mi hanno permesso di partire con una configurazione (distante anni luce da quella che volevo intraprendere)stabile e ben bilanciata...ora sta a me nel continuare con l'attenzione che vorrei metterci anche nelle problematiche future... che ti assicuro nuovamente non sottovaluterò nulla..anzi sono anche troppo puntiglioso .

Quote:
ti riconsiglio nuovamente di tenere solo maschi, il mio consiglio te l'ho dato poi fai tu !!
Sono un neofita ...e si è capito ampiamente, ma personalmente penso che inserire due maschi crei una situazione di vita molto più infelice per i pesci (come gli endler o i guppy così attivi e sempre alla ricerca della femmina) rispetto a trovarsi stretti ma con la possibilità di riprodursi e corteggiarsi. E'solo una riflessione personale che va oltre l'acquariofilia.
Questo è anche il motivo per cui ho preferito questa scelta alla mia iniziale di un solo Betta.
__________________
Max
--------------------------------------------------------
________________Temp___PH___GH___KH___NO2___NO3___ PO4
Cubo 30L 13/02/15: 20°____8____7____5____0,0____0,0_____0
Maxma74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14130 seconds with 14 queries