Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2014, 11:57   #132
mc2
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
@everiday , infatti quella è proprio l'attrezzatura che uso io per raffreddare..
gli alimentatori li acquistai in un centro commerciale completi di tutte le uscite.. l'anno scorso per motivi di spazio ne collegai 4 ad un unico alimentatore e girarono alla grande dalla primavera all'autunno..
Per i gamberetti, infatti, le red/black crystal non sono idonee per quel tipo di ambiente (dovrebbero essere delle cantonensis)..invece, ho constatato che le Neocaridina davidi sono perfette (red cherry, blue jelly, orange, yellow, ecc).. crescono e si riproducono con ph neutro-alcalini e durezze medio-alte..
Per i pesci, un trio di endler per il momento non credo siano un problema (già se si parlava di guppy c'era da riflettere).. sono perfetti per iniziare e affascinarsi alla riproduzione dei pesci...
Ovvio, si riprodurranno, e lì Max dovrà essere bravo a cederli regolarmente anche perchè 30 litri si riempiono velocemente (30 litri è reputato il minimo per poter allevare bene i pesci).. sono cose che già abbiamo detto, ma lo spettacolo che offrono i Poecilidi al principiante non ha prezzo !!
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12250 seconds with 13 queries