Discussione: nuova vasca 350 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 21:23   #7
alex 525
Plancton

Città: caltagirone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io avevo in mente proprio sabbia bianca
.. Per quanto riguarda l'acqua ambrata , so che "fa bene " agli abitanti del mini mondo :) ma nn mi piace proprio esteticamente mi sa di acquario sporco e nn lo sopporto =/ ... Per quanto riguarda la vasca sto facendo tt artigianalmente con l'aiuto di un mio cugino esperto in questo settore , la vasca assolutamente con coperchio ( ho avuto una brutta esperienza con un vasca aperta ... ( mi e saltato fuori lo scalare koi .. Fortunatamente ero a casa e lo ributtato subito in vasca ... Per fortuna senza conseguenze ) .. Per quanto riguarda poi i pesci gli scalari ne vorrei mettere 6 ... Poi i compagni di vasca sono per creare un po piu di "vita " al tutto ... Il filtro mi ha consigliato mio cugino ehiem 2075 però sti c.... Ci voglio i denari .... =/ mi viene a costare piu della vasca e il mobile almeno per 5 volte tanto =/
------------------------------------------------------------------------
Aggiornero tt spero al piu presto per ora fisso e rifisso il progetto su carta ... :)

Ultima modifica di alex 525; 17-10-2014 alle ore 21:27. Motivo: Unione post automatica
alex 525 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08173 seconds with 13 queries