Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 12:20   #22
dr.jekyll
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao, la tua 6x24 non ti darà problemi ai bordi....Li gli lps potrai metterli senza problemi, invece eventuali sps solo sotto la plafo......

Se poi hai possibilità di fare la vasca più grande, ben venga, ma non pensare che la 6x24w su una vasca 80x50x40h preluda l'allevamento di lps e sps.....

Laddove decidessi di fare la 90x50x50 io andrei comunque su una plafo da almeno 6 tubi, degli lps ti stancherei in poco tempo e vorrai passare agli sps. Quindi sarai costretto a cambiare plafo e spendere altri soldi. Tanto vale prendere già dall'inizio una 6 o 8 tubi e tenerne accesi solo 4 (Questa però è una cosa che devi valutare te)

Io la sump la farei un po' più grande, in modo da farci entrare senza problemi skimmer e reattore di calcio....

Per le dimensioni:

Più grande è meglio è, tieni conto però che dovrai lasciare spazio in vano sump per la vaschetta di acqua di RO per i rabbocchi, bombola di CO2. Inoltre per l'H&S 110 avrai bisogno di un livello di acqua in sump sui 15 cm, e la sump deve contenere l'acqua che scenderà dalla vasca principale quando la risalita è spenta.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,66877 seconds with 12 queries