Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2014, 18:49   #10
maxele2010
Guppy

L'avatar di maxele2010

Città: Prato
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maxele2010 Visualizza il messaggio
io dico gnc tutte le altre del tipo radion,razor,ecc montano tutti led cree quindi a mio parere sono quasi tutte uguali......qualcuno mi spieghi la differenza delle plafoniere a led cree di diversa marca dato che montano gli stessi led!!!!!!!!!!!
mi spiace che un operatore del settore dica cosi, forse non le hai mai provate tutte.

ti garantisco che avendole provate tutte per anni ti posso garantire che che le radion e le gnc sono molto superiori e comunque non tutti i led cree sono uguali.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da criscionenicola Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
secondo me non sono plafoled che vanno benissimo o rimani sui t5 o punta a radion o gnc
capito due radion credo di stare apposto giusto??
si secondo me sarebbero perfette.

anche gnc è ottima ma non la monterei mai una sola sulla tua vasca, e credo che due sia una spesa eccessiva.
Ti garantisco che le ho provate quasi tutte per questo dico cosi....secondo me tra una plafoniera radion e una plafoniera pacific sun ci corre poco sempre cree sono e quasi tutti montano gli stessi driver ....differenti sono le GNC che montano tutti altri led e secondo me sono le migliori anche se lontani anni luce dalle plafoniere t5...
Io dico e continuo a dire che la plafoniere a led ancora devono fare troppo strada per avvicinarsi ai t5....poi uno naturalmente i suoi soldi li spende dove vuole la mia è solo un opinione...
maxele2010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08822 seconds with 13 queries