Dai ragazzi acquarissima non è il migliore, adesso okkei che l'inizizativa è bella , però non si possono giudicare i negozi in base a un voto anche perchè per dare un giudizio vero tutti gli utenti che votano dovrebbero avere una conoscenza reale di tutti i negozi e non solo di due o tre altrimenti non è un confronto pari, è ben diverso consigliare un negozio dallo stabilere una classifica fatta da alcuni che magari di negozi di torino ne conoscono due su 12... Fatto salvo per questo che è una mia personale opinione l'iniziativa rimane molto bella.
Io non so se ci sia un negozio di acquari a cavoretto/madonna del pilone però se andate a mangaire alla mucca pazza sulla vasca in esposizione sul locale c'è un biglietto che dice "barriera corallina " cavoretto torino.. Poi io nn ci sono mai stato ammesso ci sia.
Ho avuto modo di conoscere in fb anche il propietario d tropicalmania a ciriè non ci sono mai stato ma sembra molto preparato.
questo week end non ci sono :D Ma il prossimo passo da ciriè e chieri! :)
Una domanda, chi di voi va da aquarium vanity , perchè per un pò vado a lavorare nell'altra sede della mia azienda vicino a lingotto e mi viene comodo, volevo sapere se vende shg , tropical, ocean nutrition, hikari hi food o una di queste marche..
|