Peccato che l'acquario non si veda in grande nelle foto perche' mi sembra ben fatto anche se alberelli e stradine non mi piacciono particolarmente .
Col fertilizzante si parte solitamente ad 1/3 del dosaggio consigliato e si aumenta quando le piante si sono ambientate completamente ( dipende anche dal tipo di pianta e fertilizzante ) .
Nel tuo caso non conosco i dosaggi dell'easy life pro fito e non so' da quanto hai le piante in acquario , tieni conto di quello che ho scritto prima

.
Secondo me dato che hai l'acquabasis puoi fare a meno delle tabs mentre per il fe con il test vedi se devi integrarlo .
Importante sara' anche integrare No3 e Po4 perche' non devono essere a zero .
Con la co2 il massimo sarebbe il ph controller così imposti un valore di ph e automaticamente comincia ad erogare co2 quando diminuisce nell'acqua .
Adesso in base ai valori che hai postato dovresti aumentare il n di bolle perche' hai pochissima co2 disciolta , incrocia i tuoi valori di kh e ph sulla tabella :
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp
Io la co2 se non hai un controller la lascerei sempre accesa perche' se e' vero che non viene utilizzata durante le ore di buio e' anche vero che all'accensione delle luci devi ogni volta regolare il flusso del gas e si crea poi un bello sbalzo nei valori .
Se posti foto piu' grandi si vede meglio l'acquario e ti dico secondo me come potresti migliorarlo

.