Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 14:18   #1
Gianlupo
Bannato

Cittā: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io prendo atto di queste tue dichiarazioni, non guardarla la conferenza, non ti e' imposta e non ha scadenza..always no problem.
il fatto di non farlo toglie la velenza alle informazioni che hai la presunzione di spargere. Hai deciso di restare sulla tua posizione, ok, e' la tua posizione , solo e soltanto la tua posizione.
Ridi pure con gli emoticoms..era palese la richiesta di uno scambio di opinioni dopo la conferenza ma hai preso un'altra via..sia chiaro ( e lo dico in maniera acritica) qualsiasi tua info in merito al P.wingei, a seguito di questo topic dove dici che non ti importa della conferenza ( che ricordo essere il "documento piu' aggiornato al momento" ) significa che da ora in poi tu stai solo blaterando, ignaro del fatto che chi ha L'autorita', la conoscenza e il volere di farlo e parlo di F.Poeser ( e non IO ) ha gia' chiarito molto bene tutti gli aspetti travisati in questo topic e tutti gli altri topic, cancellati o bloccati. di fatto la sua conferenza si intitola proprio : Sodoma Gomorra e Cumana...ci ha visto lungo direi, era al corrente della quantita' di informazioni incorrette che viaggiano nel mondo. Io personalmente, dopo tutto cio non ascoltero' nemmo piu' quello che hai da dire, poiche' ti comnsiderero' come uno che parla di cose che non conosce, e concedimi pure che a questo punto io non sia interessato a chi non e' e non ha voglia di informarsi.

OT.. sei tu che mi hai mandato per primo a nanna dopo il bagnetto...rileggi bene . fine OT
Gianlupo non č in linea  

Page generated in 0,16187 seconds with 14 queries