Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 12:48   #64
Gianlupo
Bannato

Cittā: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no, nessun OT, prendi atto tu di una conferenza che ti e' stata linkata, come ti dicevo, senza annunciare riclassificazioni nella famiglia poecilidae. Il consigli e' quello di ascoltare la conferenza perche' il 90% del contenuto di questo topic e' fatto di informazioni non corrette, di uso improprio di termini e di considerazioni personali . E la cosa viene ripetuta da anni e in svariati topic ed a opera delle stesse persone sempre. la maleducazione ,la mia, e' in risposta al fatto che che c'e' chi vuole far passare le proprie idee per vere. e a casa mia anche questa e' maleducazione e rasenta la " tirannia". Non ho trovato dei damerini nell'affermare le proprie convinzioni, ne qui, ne in altri topic, quindi non opinare sull'aducazione altriu tralasciando di dare un'occhio alla tua.. ma per me non c'e' problema, mi rendo conto che quando si parla di cose che non ti piacciono o sono diverse da come le vedi tu alla fine tu eccepisci sulla forma..non solo in questo topic ma anche in quella discussione di cui hanno cancellato piu' di 16 pagine e nell'altra che e' stata addirittura chiusa..qui alla fine non ci si scambia informazioni, si fa solo un gioco di potere, e non sono io a condurlo, e non mi dispiace affato il non condurlo.Altrove si e' andati oltre, qui no.. e sempre sara cosi. qui si conclude con i miei 50 anni..ma a chi puo' importare quanti anni ho ? capisci il senso ?
Gianlupo non č in linea  

Page generated in 0,08738 seconds with 13 queries