Discussione: Gamberetti muoiono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 12:05   #7
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tatimario Visualizza il messaggio
Grazie pomodoro, sei stato davvero gentle. leggi peravore il post sopra, Guru non era assolutamente una presa in Giro . Lo fate da anni, era un modo per dirvi quanto io dia a voi rispetto. Abolisco subito questo Termine Scusate.

Grazie pomodoro dei link, che guardo subito .
Si sono aperti una marei di malintesi per niente . Grazie mille die consigli. Ormai il bioc. l ho gia´usato . Vedro´ i risultati piu´avanti.

Buona giornata
sul biocondizionatore sono ancora dubbioso in realtà,ma mi permetto di scrivere una cosa: il biocondizionatore,in qualsiasi caso,non sostituisce il discorso della maturazione del filtro: elimina il cloro,e i metalli pesanti,producendo se non erro,composti chelati molto meno nocivi. il discorso dei nitriti e dei nitrati rimane comunque valido.
come detto all'inizio...se serve io sono sempre disponibile,per quanto possa competermi.e a questo proposito vorrei aprire una piccola parentesi,giusto per chiarire almeno uno dei malintesi:
dentro a questo forum non molti di noi fanno questo di lavoro...semplicemente siamo "appassionati" della materia,e se possibile diamo consigli,suggerimenti a quelli che si avvicinano a questo mondo(nel tuo caso le caridine),nella maniera + spassionata possibile.il fatto che vengano date informazioni non dico discordanti,ma parzialmente differenti,può tranquillamente essere frutto di diversa informazione delle 2 persone che scrivono,basate anche su differenti esperienze di altre persone.
tutto qua

visto che ho letto il tuo edit:
le red cherry ad esempio,come citavo mi pare qualche post fa,sono il carro armato delle caridine:resistono a tutto,sono attive e molto,molto prolifiche,e permettono qualche lieve sgarro nei valori dell'acqua,visto che si adattano molto
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries