|
Originariamente inviata da FedericaGiuliano
|
|
Originariamente inviata da Fanfulla
|
Scusate se mi intrometto .... pure io ho preso uno di questi anemoni e per ora l'ho appoggiato da un amico ...... in attesa che la mia vasca sia pronta ..... ecco la foto

Volevo sapere ... visto che anche il Cerianthos Filiformis è carnivoro e mangia penso le stesse cose ... mi hanno dato del cibo in cubetti per il Cerianthos Filiformis che mangia .... posso dare lo stesso cibo anche all'anemone?
... e naturalmente se non gli do questo cibo schiatta ...... giusto?
|
Credo che quel cibo vada bene, anche se sono certo ti converrebbe allungargli una mezza coda di gambero ogni 1/2 settimane. Alimentare le anemoni non è essenziale, ma male non fa.
|
Lo chiedo solo per praticità .... lo tengo in ambulatorio l'acquario dove non ho frizer .... non posso andare alla coop a chiedere mi da 1 gamberetto fresco? ....

magari li tengo in frizer da qualche parte e me ne porto via uno ogni tanto. Cmq senti ... io per ora l'ho appoggiato in vasca da un amico .... se sta li 10 giorni senza mangare "carne" può andare no?
I Filiformis dicono che si fregano anche la pappa dei pesci .... suppongo che anche questo anemone faccia lo stesso come il filiformis