Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 07:13   #14
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da issabaciccia Visualizza il messaggio

questa è la mia vaschetta prima dell'ultima modifica al layout. ora tutte le anubias (barteri e due nane) sono al centro, sul retro.... l'idea della crypto mi intriga...ma non verrà troppo grande??' con l'acquario chiuso non ridchio di vederla perennemente piegata???
scusami per il ritardo ma devo dormire ogni tanto,purtroppo
mi fai venire il dubbio:stavo guardando uno dei miei acquari,e quelle che dovrebbero essere Cryptocoryne wendtii brown,non sono +alte di diciamo un 10 cm...in compenso si sono riprodotte parecchio e hanno fatto un bel cespuglio.ho anche ricontrollato nelle foto e sono quasi sicuro che siano loro.ad ogni modo,nel tuo caso,comunque non verranno mai grandissime,sia perchè la luce del tuo acquario 'ho sempre trovata un pò strana e poco omogenea,poi perchè comunque lo scambio gassoso è quello che è,quindi la crescita in generale è abbastanza rallentata.se posso permettermi...legare alle noci del muschio? prova a cercare foto simili: è molto ma molto + naturale e bello vedere una collinetta verde con il buco frontale che non la noce nuda e cruda, ma anche lì De gustibus non est disputandum
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11109 seconds with 13 queries