|
Originariamente inviata da issabaciccia
|

questa è la mia vaschetta prima dell'ultima modifica al layout. ora tutte le anubias (barteri e due nane) sono al centro, sul retro.... l'idea della crypto mi intriga...ma non verrà troppo grande??' con l'acquario chiuso non ridchio di vederla perennemente piegata???
|
scusami per il ritardo ma devo dormire ogni tanto,purtroppo

mi fai venire il dubbio:stavo guardando uno dei miei acquari,e quelle che dovrebbero essere Cryptocoryne wendtii brown,non sono +alte di diciamo un 10

cm...in compenso si sono riprodotte parecchio e hanno fatto un bel cespuglio.ho anche ricontrollato nelle foto e sono quasi sicuro che siano loro.ad ogni modo,nel tuo caso,comunque non verranno mai grandissime,sia perchè la luce del tuo acquario 'ho sempre trovata un pò strana e poco omogenea,poi perchè comunque lo scambio gassoso è quello che è,quindi la crescita in generale è abbastanza rallentata.se posso permettermi...legare alle noci del muschio? prova a cercare foto simili: è molto ma molto + naturale e bello vedere una collinetta verde con il buco frontale che non la noce nuda e cruda, ma anche lì
De gustibus non est disputandum