Innanzitutto
Innanzitutto Maramao , grazie mille per la tua Assoluta gentilezza .. EŽ grazie a gente come te che gli Hobby vanno a Putt ... Ma come si fa a svalorizare e a demoralizzare un " batterio" come me e come tanti altri in questo modo ? Ma tu il tuo primo acquario te lo ricordi ? Niente paure ? niente sbagli ? pensi che non sono capace di cercare in Google ? Ripeto quello scritto un paio di post sopra , i valori mi sembravano normali , il negoziante mi rassicurava ... Pensavo fosse un Forum dove la gente poteva chiedere e cercare spiegazione ai propri dubbi ... Per questo piccolissimo acquario , ho speso la bellezza di 135 euro in una settimana ... Secondo te L ho fatto cosiŽpercheŽnon avevo null altro da fare ? Abito in Germania, ma invece di chiedere su un Forum Tedesco, l ho fatto su uno italiano, percheŽqueste sono cose, termini davvero cosiŽdelicati, che mi basta sbagliare una parola per uccidere tutti i pesci e gamberetti . EŽun Hobby che ho appena iniziato, non quello die pesci ma quello die gamberetti, che mi porteroŽavanti e che mi faraŽdiventare piuŽbrava di te .. In un paio di mesi , chiederai TU consigli a me ... Ah giaŽsempre se non mi demoralizzero Ž ... E grazie mille della tua tabella .. Ma mi serve a capire come mai i miei gamberetti muoiono ? Io non voglio accoppiare i miei gamberetti, volevo solo capire Cosa facevo di sbagliato, e seguendo i consigli del gentilissimo pomodoro, vedoŽdomani , dopodomani e nei prossimi giorni, se mi eŽservito sistemare il cloro per far sopravvivere i miei gamberetti . Contenta per te che sei nato imparato. Buona notte .
Ultima modifica di Tatimario; 15-10-2014 alle ore 02:16.
Motivo: Unione post automatica
|