Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 00:38   #56
Gianlupo
Bannato

Città: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda la "preservazione della specie" ottenuta mischiando (in maniera più o meno furba, o più o meno lecita) più ceppi, io non lo farei, ma ognuno nelle sue vasche fa quello che gli pare, ci mancherebbe.
Non colgo appositamente nessuna vena ironica ed a parte l'ovvieta nel dire che nelle proprie vasche uno puo' metterci quello che vuole mi piacerebbe capire dov'e' il problema.
Molto sinceramente non condivido il ricamare che si fa attorno all'operati altrui quando questo e' diverso dal tuo..es..mischiando in maniera FURBA.. e ancora piu' o meno LECITA..
ma che e'? ma che ne sai ? scusa la banale domanda .. ma chi sei tu?
La verita' del mondo del P.wingei non sta' in mano nemmeno al wingei stesso che e' minacciato dal reticulata che gli impedisce di speciarsi totalmente. il resto sono frutto di elucubrazioni mentali, a volte valide, a volte fatte solo come sterile ed inutile critica.
chiudo qui.
Spero solo ti sia piaciuta e ti abbia un pochino interessato la conferenza di F.Poeser che ti ho linkato nella discussione precedente. Almeno li' crederai a qualcuno,oltre al solo te stesso, i fatti riportati sono suoi, sue ricerche e suoi studi e sprattutto ti sara' stata chiarita l'esistenza di sole 4 specie nel gioco delle parti e non 5 poiche' endler = wingei dal 2005 e non una specie ulteriore. Ti sara' anche chiaro ora, che quando si parla di differenze trovate in una popolazione, nello specifico la popolazione di los patos, i termini di differenza sono chiaramente riferiti al reticulata e non al wingei stesso...seppur presenti fenotipi diversi in diverse location, la differenza e' tra le specie ovvero reticulata e wingei.
Gianlupo non è in linea  

Page generated in 0,12558 seconds with 13 queries