Discussione: Gamberetti muoiono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 21:22   #4
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tatimario Visualizza il messaggio
Grazie mille della risposta !!! Ho controllato i nomi che mi hai detto , non sono socura al 100% perche´sono ancora piccole, ma sicuramente si avvicinano molto alle Physa !!! Sono pericolose ? Ne nascono ogni giorno ... Provo domani stesso con il Biocondizionatore. Purtroppo mi sto avvicinando solo ora al mondo dei Crostacei , e mi sta gia´piacendo molto ... Solo che i negozi ti vendono e ti dicono un po´quello che vogliono ... Pensa che mi Hanno detto " dopo un ora dall avviamento del filtro, puoi gia´mettere dentro i gamberetti " ... Dunque le Blue Jelly ( comprate con questo nome ) , potrebbero essere conosciute in Italia o forse in modo piu´comune con Blue Pearl, hai Ragione ed Il gambretto a strisce corrisponde al Red Crystal Postero´ piu´avanti se il biocondizionatore ha funzionato o meno ,.. Grazie die consigli !!!
no figurati,le physa si nutrono principalmente di detriti,foglie morte...
e mi dispiace molto per quello...ma come diciamo sempre qui:chiedi anzi consiglio su AP:nessuno di quello che ti risponde ha interesse a farti comprare qualcosa,quindi la % di consigli spassionati è nettamente + alta del negoziante medio.
riguardo alla faccenda dell'ora...non ho parole...tra l'altro c'era possibilità,scarsa,che facendo lo stesso discorso vendendoti,che ne so,delle red cherry,non morissero...ma le crystal...bah

p.s. se hai tempo,voglia,spazio,ti consiglio di fare un caridinaio di red cherry: danno un sacco di soddisfazioni,costano pochissimo,si riproducono molto,e sono molto attive
p.p.s. mi è venuta in mente una cosa: devo sapere assolutamente la terza specie che dici: c'è possibilità che le caridine che hai comprato,se messe tutte insieme,si ibridino tra loro,ed è una cosa che non deve succedere MAI (20 anni di selezione non possono essere distrutti così)

tienici aggiornati comunque
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11979 seconds with 13 queries