Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 15:16   #9
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Chiedo scusa per i papiri allora!!

Sisi, conosco bene la differenza tra endler e guppy. Scusami se non sono stato sufficientemente chiaro. Ora come ora ci sono dei rossi e dei guppy. Sia i primi che i secondi, andranno via appena possibile e al loro posto mettero degli endler tiger che invece allevo nel piccolo acquario che ho a casa.

Conosco altresì la loro resistenza ed è per questo che il commerciante li alleva all'aperto, tutto l'anno. Fatto salvo qualche esemplare debole, gli altri vanno avanti tranquillamente.
Il comparare opinioni ed esperienze per arrivare ad una informazione più completa e precisa è SEMPRE positivo,per entrambe le parti(mi viene quasi da provare a mettere gli endler nel laghetto,magari con qualche accorgimento visto che dove sto io alle volte gela).

p.s.la vaschetta-laghetto è molto carina,se ci sono pure più piante adesso sarà addirittura migliorata mi ricorda un laghetto dove andavo quando ero piccolo
p.p.s. se non ci hai ancora pensato,,ti consiglio di inserire nel laghetto piante che ti sopravvivano di inverno e che "succhino" una buona quantità di nutrienti dallla vasca
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10774 seconds with 13 queries