Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2014, 10:39   #1
Federico Dal Pos
Guppy

L'avatar di Federico Dal Pos

Città: Quero Vas
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto fertilizzazione acquario 20 litri

Buongiorno a tutti. possiedo un acquario 25 litri con cryptocoryne che crescono bene, echinodorus che cresce bene, egeria, microsorum e hygrophyla corymbosa. Attualmente fertilizzo con planta 24 cheiron dell'acquaristica una goccia al mercoledì e una alla domenica. La mia domanda è: può andare così?? devo aggiungere anche potassio?? devo aumentare le dosi? ho un pò paura ad aumentare le dosi perchè mi preoccupa un eventuale esplosione algale. Le piante sono inserite da quasi un mese e l'hygrophila ha fatto molte radici aeree, solo che alcune foglie si staccano appena le tocco. La pianta ha raggiunto la superfice: devo potarla? Può essere che stia cambiando le foglie per ambientarsi?? ho visto inoltre che ha fatto molte radici nel fondo fertile perchè ne vedo di nuove che crescono a vista d'occhio attaccate al vetro quindi penso ne abbia fatte abbastanza. Scusate i troppi quesiti ma vorrei imparare il più possibile da persone fidate e che ne sapranno sicuramente più di me :) grazie mille in anticipo :)
Federico Dal Pos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09928 seconds with 15 queries