da banggood puoi usare la spedzione netheraland direct mail al costo di 1 euro o poco piu'.... non e' tracciata e arriva a me che sto a napoli, in 10 gg spaccati.... il problema e' che non essendo tracciata, se qualcuno se la frega durante il viaggio, non arrivera' mai piu'....i soldi non li perdi ma banggood, ti rispondera' sempre: aspetta aspetta aspetta, e ti rimborsera' dopo 40 45 gg che ti chiede di aspettare che arriva....
insomma velocissima, ma rischiosa se qualcosa va storto perdi un sacco di tempo ad aspettare inutilmente...
fra l'altro non essendo tracciata, quindi non essendo raccomandata , non devi nemmeno firmare alla consegna... quindi il postino la lascia vicino alla cassetta,visto che un pacco del genere non entra nella cassetta e se ne va... capirai quante ne trovi se abiti, che so , in un condominio con 20 30 appartamenti...
io sono in un parco, e lasciano al portiere, arriva sempre tutto, mai perso nulla e infatti per me uso sempre questo tipo di spedizone quando posso (l'avro' usata per una 50ina di ordini)....ma alla mia fidanzata ad esempio, 3 o 4 cose che ho preso e fatte arrivare direttamente a lei, sono andate perse o rubate da chissa chi....non e' mai arrivato nulla. tutto rimborsato ma quanto tempo perso!!
|