Discussione: Scalari in cura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 23:33   #18
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danielemilton Visualizza il messaggio
Stamattina ho somministrato le scaglie medicate in acqua con flagyl e hanno defecato rosso,in fase di miglioramento,mentre oggi pomeriggio hanno ripreso a defecare trasparente,deciso oggi pomeriggio vado in farmacia a comprare NEMEX(gatti) e appena arrivato a casa metto in un bicchiere pochissima acqua un poco di scaglie,un quarto di flagyl polverizzata e una striscia di NEMEX mischio tutto e viene una poltiglia che appena messa in acquario il cibo si vedeva tipo a puntini(piccolissimo) quindi ho preso delle scaglie e le ho inzuppate nel composto,adesso posso tenere in frigo questo composto?per quanti giorni? la terapia nuova con aggiunto il nemex la farò durare solo 4 giorni visto che già 2 ho usato solo il flagyl...che dite raga?
------------------------------------------------------------------------
ah uno dei 3 scalari non lo vedo propio defecare...può essere lo faccia di notte? boh xk cmq non lo vedo gonfio
Personalmente ti ho risposto così perché leggendo questo tuoi intervento sembra che tu abbia deciso di utilizzare il Nemex perché non hai visto un significativo miglioramento (non ci vuole un giorno ma molto di più e spesso sono necessari più cicli) ma per me è errato in quanto se è vero che un pesce che ha i vermi probabilmente avrà una quota di flagellati da tenere a bada non è vero il contrario, se il pesce ha i flagellati non è affatto detto che abbia i vermi, anzi... direi che è abbastanza raro e comunque te ne accorgi con buona probabilità. Da qui ho pensato che non conoscessi bene i prodotti che stai utilizzando. Ripeto... posso sbagliarmi... ma da qui a rispondere "evitate di sparare cazz*** se non sai nulla..." ce ne passa di acqua sotto i ponti. Se avessi risposto in modo normale non si iniziava nemmeno questa discussione. Te lo dico semplicemente a futura memoria, per me il fatto si conclude così. Ciao.
michele non è in linea  

Page generated in 0,13056 seconds with 13 queries