Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 22:55   #1
Fanfulla
Avannotto
 
Registrato: Sep 2014
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 95
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cerianthos Filiformis ed abitanti compatibili

Salve a tutti .... mi è venuto un terribile dubbio e non conoscendo il Cerianthos Filiformis provo a chiedere a voi.

Cercando in rete ho letto che il Cerianthos Filiformis è di facile gestione .... ed il commerciante me lo ha confermato dicendomi che va nutrito al 60% filtrando l'acqua (e ci pensa da solo) e per il resto bisogna darli il suo cibo (gamberetti o cibo dedicato preparato vanno benissimo). Una volta la settimana un cubetto ci cibo dedicato è sufficiente per un Cerianthos Filiformis ... da quanto diceva il commerciante .... poi ha aggiunto che può capitare che pesci malati se li mangi ...... e li ho pensato ... bene dai fa da spazzino .... ma un'altro negozio mi ha detto "attento è un gran bastardo ... c'è caso che ti sparisca qualche pesce anche se non è malato ... se lo afferra con i tentacoli si mangia di tutto" ... io ho pensato .... "e la madonna ma che è una tigre?" poi ragionandoci mi è venuto un pensiero: ma il Cerianthos Filiformis sarà compatibile ad esempio con 2 o 3 gamberi Lysmata? soprattutto i wundermanni? non è che se metto 2 wundermanni ed un Lysmata questo se li mangia? ma sarà poi compatibile con i Ecsenius Bicolor e con i Pagliaccetti?

Qualcuno di voi ha notizie a riguardo? non vorrei comprare in futuro qualcosa che poi finisca per esser usato come cibo per il Cerianthos Filiformis
Fanfulla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12509 seconds with 16 queries