Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 10:42   #37
carlo napoli
Guppy

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se qualcuno ha intenzione di prenderla, ci sono da fare alcune considerazioni cosi' com'e'..

l'idea secondo me e' buona, ma la progettazione e' sbagliata... come gia' accennato, loro l'hanno progettata per avere solo i bianchi accesi di giorno, e la modalita' crescita di notte... questo porta ad alcuni problemi, prima di tutto un fotoperiodo troppo lungo...si puo' ovviare a questo, usandola come spiegato in questo post, senza che lo ripeto, ma questo non sappiamo se porterebbe al problema di una vasca multicolore nel momento in cui teniamo accessi mode1 e mode2... quindi cosi' com'e' servirebbe una conferma (foto) della vasca illuminata con tutto acceso, per vedere se effettivamente i colori si miscelano bene, infondo sono dei smd, non dovrebbero fare un cono di luec cosi' marcato...non so..

altro problema, e' che , cosi' com'e' con tutto acceso ha un consumo esagerato e fa , credo, troppa luce, e che anche solo con la parte rossa/blu accesa, siamo ad una consumo quasi di 0,5W/l , praticamente lo stesso che avremmo con dei buoni led e con uno spettro completo e affidabile...
la plafo secondo il mio parere ha bisogno delle modifiche...
la parte "troppa luce" non e' un problema, per $10 ti danno un telecomando che controlla anche l'intensita' della luce, quindi si pu' tenere al minimo cosi' come al massimo...resta l'incognita della miscelazione...

edit: molto probabilmente per loro cambiare il layout dei led diventa complicato, visto che hanno 2 channels, questo significherebbe cambiare tutte le piste sulla scheda.... ancora mi devono rispondere, ma penso che non sia facile cambiare la disposizione....
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15364 seconds with 13 queries