Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 08:18   #1
irrilevante
Protozoo

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringraziando innanzitutto tutti per i consigli,
e concordando sul fatto che le dimensioni non sono esattamente propedeutiche per un marino (e, in effetti, l'idea iniziale era per "semplice" acquario d'acqua dolce) ma, almeno la vasca, non la metterei in discussione .. .-)

procederei quindi come segue:
- acquisto oggi impianto osmosi a bicchieri (già messe nei preferiti le numerose discussioni a riguardo)
- acquisto domani 4 kg di rocce _vive_ (negozi di Milano, sottratto quello che già abbiamo constatato essere deleterio: Mondi Sommersi / Amazonos / Acquario Mediterraneo) in sostituzione del roccione superiore, in effetti molto ripido, e di quello sul fronte destro. lascerei 4 kg di rocce morte [....] che però, forse, morte morte non sono (mi pare che i tubercoli delle foto si stiano comunque moltiplicando e/o evolvendo. seguiranno attente osservazioni)

- richiesta, a codesto provvidenziale forum, di assistenza passo-passo su periodo di buio, inoculazione di batteri, acquisto di ulteriore parte tecnica strettamente necessaria in questa fase (non ho nessuna idea sulla direzione da prendere e/o sul metodo di conduzione ma di certo so che, a questo punto, voglio procedere con cautela, a piccoli passettini e ben documentata!!!)

ancora un grazie grande a tutti ..
Va.
irrilevante non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16020 seconds with 14 queries