Ma cosa dici,il maleducato non sono io,evita di sparare su cose che non sai,innanzitutto per il flagyl,come per il nemex,non ce stato bisogno della ricetta medica,io conosco le medicine che sto somministrando e i loro principi attivi,metronizadolo e pyrantel e comunque ho letto per circa una settimana vari post,fari forum di questa terapia e ho accumulato notizie,poi vorrei spiegarti che il cibo medicato NON rovina l'acqua in quanto non si disperde nell'acqua,e anche se qualche residuo non va masticato comunque sifono il fondo tutti il giorno e cambio un po d'acqua con osmosi,cambierò a fine trattamento,inserirò carbone attivo,e il filtro non subirà danni dato che comunque anche se immesso in acqua il flagyl non dovrebbe far danno ai batteri buoni...per quanto riguarda le dosi invece uso un quarto di flagyl polverizzato e 1 cm di nemex,mischio bene al cibo(scaglie,perchè i granuli che ho son troppo grossi e non mi va di usare il congelato)...comunque ti assicuro che viene una poltiglia che i pesci mangiano,basta quello...e che comunque il nemex+flagyl è una terapia che ho letto in vari forum che usavano ESPERTI allevatori tedeschi per lo sverminamento ,così curi sia flagellati che vermi qualora ci fossero...Magari se ti fai un giro sul web scopriresti qualcosa...i valori stanno ok, ph 7.4 ho avuto dei periodi di problemi con ph a 8 no2 0 no3 apposto...poi scusa ma dove caaa hai letto che non conosco le medicine che sto usando? O.O dove hai letto che non ho ne una metodica e tanto meno non conosca il dosaggio?ma io rimango allibito credimi :)
|