Discussione: Scalari in cura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2014, 22:37   #8
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti suggerisco di calmarti e di non aggredire le persone che stanno semplicemente cercando di aiutarti e di capire quello che stai facendo, i medicinali per loro stessa definizione e significato NON sono innocui, se utilizzati senza una metodica precisa possono essere dannosi... non è un caso che per il Flagyl credo serva una ricetta medica. Se un pesce (SE) ha il flagellati non significa che abbia i vermi, dopo pochi giorni di terapia non puoi vedere subito i risultati, non puoi vedere subito pesci "guariti" al 100%, tanto che in genere si fanno più cicli di terapia a distanza di alcuni giorni. Ti è semplicemente stato chiesto che dosaggi e quale schema di somministrazione stai adottando visto che si evince da quello che tu stesso scrivi che non conosci i medicinali che stai usando e pertanto tendo a escludere che stia facendo di testa tua (più semplicemente volevo sincerarmi da quale fonte avevi tratto quantità, modalità di somministrazione visto che ad esempio le scaglie non sono il veicolo migliore per utilizzare un medicinale visto che si sbriciolano facilmente e hanno poco potere assorbente rispetto a un granulare o a del cibo liofilizzato)... se poi non vuoi rispondere o sai già cosa fare per filo per segno puoi anche non rispondere ma di certo puoi evitare di essere maleducato e usare turpiloquio. Grazie per la collaborazione.
michele non è in linea  

Page generated in 0,08678 seconds with 13 queries