Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2014, 16:55   #1
gladia
Plancton

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Unhappy avviamento acquario: DISASTRO!!

Buongiorno,
vi scrivo perchè sono molto confusa...mi hanno regalato da poco più di un mese un acquario da 50l cayman, filtro bluwave03; la signora che me l'ha regalato l'ha usato con successo per anni. Ho seguito le indicazioni del negoziante inserendo substrato, ghiaia piante, biocondizionatore e biocondizionatore per filtri; ho cambiato le due spugne e lasciato andare per una 15cina di giorni a 27°; successivamente ho iniziato a inserire 2 pesci da fondo; dopo 3-4 giorni ho inserito 3 cardinali, 1 platy, 1 pesce fantasma e 3 molly. Il problema è che i pesci sono via via morti....alcuni poche ore dopo averli inseriti, altri a distanza di una settimana, o di 2 settimane.
Ho controllato l'acqua con le striscette e i valori sembrano a posto; li ho fatti verificare in due negozi diversi (l'ultima volta oggi) ed entrambi mi hanno confermato che i valori sono a posto.
Ad oggi sono rimasti i 2 pesci da fondo e 2 molly (uno nero e uno aranciato)...mi potete aiutare a capire cosa sto sbagliando? il negoziante mi h detto che è solo "sfortuna", ma mi pare strano...AIUTO!!!!!
gladia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09109 seconds with 15 queries