Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2014, 09:05   #5
irrilevante
Protozoo

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sapendo, da prima di inviare il messaggio, che qui avrei trovato assistenza immediata.. innanzitutto ringrazio.
Non ho scagliato le rocce sulla vetrina perchè, nel mio modo di vedere le cose, un errore ci può stare (i rubinetti sono vicini e quando la mia amica entra in un negozio, soprattutto se ci sono vasche marine, stordisce le persone saltellando entusiasta da una parte all'altra tempestando di domande). Quello che, a posteriori, mi ha veramente lasciato interdetta è stata la sua reazione quando, il giorno dopo aver speso €. 60,oo di rifrattrometro, mi ha chiesto se avevo assaggiato l'acqua con il dito e la sua totale indifferenza al danno causato.
Sinceramente, pur navigando in pessime condizioni economiche, poco mi interessa dei soldi. Quel martedi 30 settembre ho fatto acquisti da disinformata irresponsabile, colpa mia, ma per contro mi rimane l'entusiasmo per essere entrata in questo mondo magico ed aver trovato qui persone che, per pura passione, immediatamente danno aiuto a chiunque .. .-)

Chiusa la parte sdolcinata penso quindi di procedere come segue:
- prossimi acquisti parte tecnica -> internet (il primo della lista è l'impianto osmosi a bicchieri, che mi evita anche i quattro piani a piedi con due taniche da venti litri!!!)
- prossimi acquisti parte viva -> Acquario Mediterraneo a Milano

Se qualcuno mi conferma che può essere una cosa sensata, aspettando che il mese prossimo si ricarichi il mio conto in banca [...] e dopo aver comunque comprato almeno l'impianto osmosi, toglierei solo la roccia grande in alto sostituendola con una di buona qualità, nella speranza che poi (mesi?) anche le altre si ripopolino.
irrilevante non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10281 seconds with 13 queries