|
Originariamente inviata da SStexx
|
Avrei trovare un eden 501 a poco prezzo, che differenza c'è tra 501 e 511, può andare bene comunque? il termoriscaldatore già lo ho a parte
|
Il 501 è per acquari fino a 60 litri quindi sei un po' "stretto" dato che il tuo acquario è esattamente da 60 litri, mentre il 511 è per vasche fino a 120 litri, la differenza tra i due è di circa 10 euro, ma secondo me col 511 farai un investimento migliore poichè avrai più spazio per il materiale biologico e il filtraggio in complesso sarà migliore, l'unica cosa che non so è se la portata non regolabile della pompa da 600l/h sia un po' troppo alta e crei troppe turbolenze, che però potrai diminuire mettendo la spray bar(che mi sembra sia già inclusa) all'uscita.
------------------------------------------------------------------------
Ah una cosa, ho appena letto il tuo topic nella sezione "illuminazione dolce", i neon intesi come pesci purtroppo non puoi tenerli perchè devono vivere in gruppi abbastanza numerosi e in vasche col lato lungo che misuri almeno 90 cm, poi non possono convivere con i guppy per i diversi valori che necessitano.