Discussione: Ampliare Parco Luci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2014, 14:58   #15
Patrizio123
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Patrizio123 Invia un messaggio tramite Skype a Patrizio123

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lollo22 Visualizza il messaggio
io uso neon dennerle e ti posso garantire che fanno la differenza
tutti i professori che scrivono qui hanno mai provato a usare il neon dennerle special plant o parlano perché sonno tutti che va bene i neon commerciali da 4000 e 6500 osram o philips
io parlo con cognizione di causa perché devo usare neon t8 da 38w e ho sempre usato dennerle il mio ultimo cambio per forza di cose non ho usato dennerle ebbene per la prima volta ho avuto alghe in acquario,io in 7/8 anni non ho mai pulito il vetro frontale del mio acquario ora lo devo pulire ogni 2 settimane
ora il problema mio e dove reperire i neon dato che i 38w non li trovo nei negozi on line dove di solito faccio ordini vari
se metti 3 special plant e 2 amazon day sono perfetti costano di più ma li danno per 10000 ore i t5 e 15000 ore i t8

Quoto lollo22, evvero chè i neon commerciali costano meno. Ma la differenza tra i neon DENNERLE E I COMMERCIALI CE ALLA GRANDE, io ho sempre usato i neon commerciali e mi sono trovato discretamente. Ma quando ho provato per la prima volta, i DENNERLE SPECIL PLAT E AMAZON DAY la musica e cambiata. Spettro più luminoso, le piante e i pesci sono di un colore più intenso. Le piante quando arrivano al pelo d'acqua le punte diventono più rossicce, cosa chè con i neon commerciali non ho mai visto e anche un sviluppo ALGALE quasi zero quindi a voi la SCELTA
Nel mio acquario Acquatlantis 101, ho due juwel da 45W uno da 4100 e l'altro da 6500 e non ho mai avuto alghe nell'acquario e la punta delle piante diventano rosse comunque nonostante i miei neon hanno TRE anni.
Mi pare di capire a questo punto che ognuno ha la sua idea parlando di dati effettivi però sembrerebbero uguali le lampade dennerle con le commerciali, leggermente migliori le dennerle ma che non dovrebbero scaturire tutte queste differenze che si dichiarano.
Patrizio123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries