Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 20:12   #5
yenas93
Protozoo

L'avatar di yenas93

Città: rovato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
se in vasca c'è un po' di movimento, va bene dovunque, anche perchè stiamo parlando di vasche veramente piccole, quindi il problema non esiste.

la CO2 aiuta le piante, è vero, ma nel tuo caso non è che mettendo la CO2 puoi avere chissà quali piante, come ti hanno già detto la tua vasca molto probabilmente non è fatta per coltivare piante, o meglio non tutte, soprattutto per come l'hai allestita tu

quel fondo grossolano non va bene per coltivare piante e non è l'ideale nemmeno per i Corydoras

secondo me potevi fare a meno di inserire la CO2 e potevi riempire la vasca di felci o muschi, cioè piante facili e poco esigenti

se hai poca luce e scegli piante facili, la CO2 puoi anche non metterla

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433996
Gli errori ci sono tutti il fondo non e' adeguato perche' sono stao alla giardineria di brescia e mi hanno rifilato un ghiaetto ianadeguato delle informazione errate e meno male che prima di mettere i pesci ho trovato quel fantastico negozio di piante e acquari di mombelli di chiari che mi sta aiutando a non farne piu'. Adesso spero di riprenere queste piante sicuramente il prossimo tra circa un'annetto sara piu' grande e con tutti i riferimenti che mi sono studiato... Quindi da cio' che ho capito va bene anche li il diffusore. Vado adesso con 20 bolle/min KH 4 Ph 7 NO2 0 no3 0 PO4 0
yenas93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09366 seconds with 13 queries