Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2014, 05:51   #32
Gianlupo
Bannato
 
Registrato: Mar 2014
Città: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Età : 56
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no Il Vanni.. ripeto esattamente le cose della volta scorsa, sei tu che non hai chiaro il discorso..
wingei N sono wingei PURI anche se iperselezionati ( sono selezionati dal ceppo di provenienza, quello di cattura e non ibridati con altri ceppi o pesci) quindi, fa nulla che sono nella stessa vasca da 20 anni, sono incontaminati e sono wingei... i tuoi los patos non sono wingei
Io non compio test genetici..non sono io in disaccordo con i test, E' Bias che sostiene il contrario di quello che dice Poeser e suoi due compari.. chi li compie tiene conferenze e ce lo fa sapere e io l'ho riportato qui e se tali "aggiornamenti fossero in disaccordo con l'articolo contenuto nel topic.. io non ci posso fare nulla..mi limito a riprtare il fatto.. ma personalmente sono IO non in accordo con Alan Bias e la sua teoria guppy..
io ed il certificato di purezza.. vedila come vuoi, sei tu quello che scrive PURI nella propria firma.. io mi limito a procurarmi pesci che provengono da luoghi dove non nuotano col reticulata.. poi se vuoi farmi passare per spocchioso.. mi interessa molto poco. Sono anni che scrivi cappellate sui wingei non ho certo intenzione di levarti il trono. Si, i tuoi sono poco rappresentativi, non sono endler e sono il risultato di una selezione fatta a monte ( te lo ripeto per la centesima volta) Roman e' tornato a casa con 10/12 pesci e questo in percentuale di rappresentanza di una popolazione e' pari allo 0,1%.. doveva tornare a casa con almeno 200/250 pesci pescati nella stessa pozza. fai ridere quando parli di mantenimento di una popolazione, quella che hai nella tua vasca, non e' rappresentativa di un bel niente ancorche' ibrida.
non riprendo il discorso di deriva genetica o collo di bottiglia perche' NON ti e' assolutamente chiaro.. tu aspetti che il crossing over ti bussi alla porta e ti risolva la situazione... aspetta pure.
affermare di scherzare e farlo di fatto e' una cosa che mi permetto, passare per imbecille ai tuoi occhi non pregiudica ne me ne l'associazione e sai perche' ? perche anche tu fai parte di una fazione che come scopo ha quello di remare contro e stare seduti a guardare e criticare, solo e sempre criticare.
se vai in trentino vai in trentino.. le Ande sono tanto in venezuela quanto in cile..sono ANDE . In venezuela parte il primo tratto della catena montuosa delle ande.. la cordigliera della costa..ma i monti sono ANDE...catena andina e cordigliera andina...Sono stato in venezuela a los Roques in vacanza.. quando atterri a Caracas ( che sta' proprio in una valle in mezzo alla cordigliera della costa ) le vedi... e ti dicono quelle sono le ANDE.. non ho avuto nessun lapsus! semmai sei tu che non sapevi della presenza delle ande in venezuela e ti sei fatto delle grosse risate.. la figuraccia l'hai fatta tu.
tu regali un ceppo che e' la selezione di Roman fatta inl los patos al momento di pescare.. e sono 12 anni che regali ibridi inutili, senza alcun valore, parlando in termini di preservazione del wingei.Tu regali dei pesciolini che sono sicuramente carini e divertenti ma che non sono P.wingei..prendila come vuoi ma e' la realta'.
per finire sei tu che vanti da anni di avere un certificato di purezza, non in senso materiale, ma ci siamo intesi, proclamando di possedere IL CEPPO di winghei.. il ceppo Slaboch....ibridi e manco lo sapevi che sono ibridi.questo e' il fatto. e guai se ti si da' contro.. meglio passare per imbecilli che avvalorare la tua tesi.la realta' e' un'altra cosa e non mi sembra proprio che giri dalle tue parti..
Gianlupo non è in linea  
 
Page generated in 0,15295 seconds with 14 queries