Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 13:51   #9
Luca 82
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca 82
 
Registrato: Dec 2010
Città: Cordenons
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto mi scuso con il direttivo di AP in quanto penso non sia questa la sede adatta dove discutere di vecchie diatribe che non c'entrano nulla con la nosta passione, con l'associazione e con buona parte delle persone che la compongono e che come me stanno provando, insieme, a creare qualcosa di carino.
Ciao Pelma e scusa se mi intrometto ma io penso che quanto letto fino ad ora siano solo degli attacchi gratuiti a chi come detto sopra, come me (ma come me ce ne se sono altri) nuovo di questo mondo si sta impegnando per creare qualcosa di carino. Tra l'altro di tutta sta storia noi nuovi non sappiamo nulla e non vorremo portarci dietro diatribe PERSONALI CHE NON CI RIGUARDANO.
Che nulla c'entra con quanto successo in passato tra te e non so chi o cosa non mi interessa.
Posso assicurarti che la giornata creata per fare qualcosa di carino per la nostra associazione è aperta a TUTTI coloro che intendono passare una giornata parlando del nostro splendido hobby che spero resti lontano da cavolate varie..anzi più siamo meglio è.
Concludo con la speranza che questo post torni ad essere quello per cui è stato creato.
Un invito alla comunità di AP a partecipare alla nostra iniziativa.


[emoji225]
__________________
Luca
Luca 82 non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie fabiosca60 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12178 seconds with 14 queries