Discussione: cosa fare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2014, 02:43   #9
salvatore buscema
Protozoo

L'avatar di salvatore buscema

Cittā: giarratana
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Signori,se sono arrivato a voi e' perche fino ad oggi non ho trovato nessuno che mi abbia saputo indirizzare,questa volta vorrei fosse la volta buona,premesso che io non sono un esperto in quanto fino a ieri tenevo i cannolicchi nel filtro..,ora mi sto affidando a voi!!!!lo strato di sabbia sotto le rocce e'pienissimo di piccoli vermi simili ai coreani che si usano per la pesca ma di colore rosa,i pagliaccetto ne sono giotti.vorrei non e' la prima volta che mi fanno smontare tutto,ma senza nessun risultato.vorrei ora solo capire che fare per risolvere definitivamente il problema.vorrei sistemare sta vasca nel piu semplice dei modi ms funzionale e allevare qualche pescetto e i coralli molli.penso che avrete anche capito che non c' e la sump.la vasca e' costituitada 4 neon t5da 24 watt,schiumatoio bluskimmer 550 ferplast interno,filtro interno con zeolite e carbone attivo e uno strato di sabbia di circa 12 cm dove il primo strato molto grossolano il secondo di circa 6 cm piu finema non finissima(altro dettaglio che parlando mi viene).ora io vorrei fare il tutto bene,togliere o non togliere la sabbia.e quali accessori mettere?un saluto e un grazie a chi mi sta gia aiutando dedicandomi un po di tempo!!!!!!!
salvatore buscema non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries